Mondo Inter

Marino ha la soluzione al Coronavirus: “Ecco cosa sarebbe giusto”

Pierpaolo Marino avanza una proposta per ovviare alle difficoltà derivanti dal Coronavirus, in Serie A. Ecco l’idea del direttore dell’area tecnica dell’Udinese.

PROPOSTA – Il Coronavirus sta creando notevoli problemi a diversi squadre di Serie A. In primis il Genoa, con 15 giocatori trovati positivi al Covid-19. E ora anche l’Inter, che si prepara al derby contro il Milan (sabato alle ore 18.00) avendo sei giocatori positivi in rosa. Con l’annuncio odierno di Amadou Diawara della Roma, salgono a 9 le squadre che nella Serie A 2020/21 hanno avuto almeno un giocatore positivo in rosa. Praticamente, la metà. A causa del Coronavirus è già stata rinviata Genoa-Torino, mentre ancora non si conosce come si definirà il risultato di Juventus-Napoli. I vertici del calcio italiano hanno messo nuovamente mano al protocollo da adottare in questa situazione, e la politica sta remando nello stesso senso. In attesa di vedere se i contagi nel mondo del calcio si fermeranno, Pierpaolo Marino (DT dell’Udinese) lancia una proposta per ovviare alle difficoltà: “In seguito a quanto sta accadendo per il Covid penso sarebbe giusto che la Lega A chiedesse alla Figc di allargare il “Tetto alle Rose” almeno a 30 giocatori. Ciò permetterebbe agli esclusi di essere reintegrati ma anche ai Club di prendere svincolati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.