Mondo Inter

Marino ha la soluzione al Coronavirus: “Ecco cosa sarebbe giusto”

Pierpaolo Marino avanza una proposta per ovviare alle difficoltà derivanti dal Coronavirus, in Serie A. Ecco l’idea del direttore dell’area tecnica dell’Udinese.

PROPOSTA – Il Coronavirus sta creando notevoli problemi a diversi squadre di Serie A. In primis il Genoa, con 15 giocatori trovati positivi al Covid-19. E ora anche l’Inter, che si prepara al derby contro il Milan (sabato alle ore 18.00) avendo sei giocatori positivi in rosa. Con l’annuncio odierno di Amadou Diawara della Roma, salgono a 9 le squadre che nella Serie A 2020/21 hanno avuto almeno un giocatore positivo in rosa. Praticamente, la metà. A causa del Coronavirus è già stata rinviata Genoa-Torino, mentre ancora non si conosce come si definirà il risultato di Juventus-Napoli. I vertici del calcio italiano hanno messo nuovamente mano al protocollo da adottare in questa situazione, e la politica sta remando nello stesso senso. In attesa di vedere se i contagi nel mondo del calcio si fermeranno, Pierpaolo Marino (DT dell’Udinese) lancia una proposta per ovviare alle difficoltà: “In seguito a quanto sta accadendo per il Covid penso sarebbe giusto che la Lega A chiedesse alla Figc di allargare il “Tetto alle Rose” almeno a 30 giocatori. Ciò permetterebbe agli esclusi di essere reintegrati ma anche ai Club di prendere svincolati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh