Mondo Inter

Marini: “Inter sfortunata contro il Siviglia. Conte? Mi auguro rimanga”

 Gianpiero Marini, ex calciatore dell’Inter oggi allenatore, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della squadra nerazzurra e di Antonio Conte, soffermandosi in particolare sullo sfogo del tecnico e sulla sconfitta in finale di Europa League

SFORTUNA – Queste le parole di Gianpiero Marini«Finale persa? Non vedo responsabilità o colpe principali, l’Inter ha affrontato una squadra preparata e forte ed è stata anche sfortunata. Gli episodi hanno determinato il risultato e perdere con un’autorete sfortunata lascia l’amaro in bocca. Ci sono anche i meriti del Siviglia, ottima squadra e attrezzata. Negli ultimi 20 minuti la forza è stata la gestione della partita. L’Inter avrebbe potuto vincere, quando una finale viene decisa da un’autorete di quel genere diventa difficile reagire. Sfogo Conte? Dopo una delusione così pesante ci sta, ma in questo momento l’Inter e Conte hanno bisogno l’uno dell’altra. La squadra nerazzurra è la migliore d’Europa, ha un grande allenatore, un grande AD come Marotta, l’esperienza di Oriali e una struttura che a livello prospettico porterà a vincere, oltre alla disponibilità economica. Penso che la delusione durerà 3-4 giorni prima di essere un rapporto più forte di prima. A livello fisico nemmeno la Juve è superiore, già così il prossimo anno i nerazzurri possono ambire a vincere. Ci sono tanti giovani interessanti. Se non ci fossero i presupposti per continuare? Auguro a Conte di rimanere, perché c’è veramente la possibilità di mettere nella sua bacheca personale alcuni trofei importanti in quanto allenatore di spessore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.