Social Network

FOTO – Skriniar ripercorre la stagione in maglia Inter: “Grazie!”

Milan Skriniar, attraverso delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ha voluto ripercorrere la stagione appena disputata con la maglia dell’Inter. Un modo per certificare il suo attaccamento ai colori nerazzurri

STAGIONE – Milan Skriniar, attraverso alcune foto pubblicate sul suo profilo di Instagram, ha voluto ripercorrere il suo cammino e quello dell’Inter nella stagione appena trascorsa. Nella didascalia che accompagna le foto si legge “Forza Inter, Grazie!”. In attesa di capire se questa sarà l’ultima stagione disputata dal difensore slovacco in maglia nerazzurra, Skriniar ha voluto sottolineare il suo amore per i colori nerazzurri.

https://www.instagram.com/p/CEO2OFFlJi0/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.