Mondo Inter

Marchetti: «Conte lasciò Inter per un motivo. Non è da escludere…»

Luca Marchetti ha parlato del futuro di Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, di recente accostato di nuovo anche al club nerazzurro.

FUTURO – Queste le parole da parte di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio sul futuro di Antonio Conte. «Io non so se oggi Conte a livello economico può essere un allenatore sostenibile dalle italiane. Bisognerà vedere se avrà intenzione di abbassare il suo ingaggio, ricordiamo che lui lascia l’Inter perché non vede più le prospettive che gli erano state presentate due anni prima per essere competitivi in Italia e in Europa. La Juve non sa se giocherà la Champions o meno, ora c’è una dirigenza nuova e non sappiamo se vorrà andare avanti con Allegri. In questo momento è difficile capire dove potrà andare Conte, non è da escludere che possa avere mercato anche all’estero. In Italia oggi può vincere chiunque, il discorso di progetto è molto ampio e delle italiane nessuna ha una grande disponibilità economica per portare avanti un progetto che possa interessare a Conte. Se dovesse interrompere il rapporto con Mourinho, la Roma avrebbe un tesoretto da poter investire su Conte. Se Conte sarà convinto dalla rosa e dal progetto Roma allora potrebbe accettare, siamo alle ipotesi e alle considerazioni personali al momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.