Mondo Inter

Marchegiani: «Lautaro Martinez e Barella leader dell’Inter. Altri due utilissimi»

In collegamento dagli studi di Sky Sport l’ex portiere della Lazio ed ora opinionista Luca Marchegiani ha parlato delle prestazioni di Lautaro Martinez e Nicolò Barella nelle ultime settimane. I due giocatori vivono un vero e proprio periodo di grazia.

I LEADER NERAZZURRI – Dopo l’incredibile vittoria dell’Inter sulla Fiorentina abbondano gli elogi per molti giocatori nerazzurri. I due volti di questo periodo roseo sono proprio coloro che non ricevevano buone parole dai tifosi ad inizio anno: Lautaro Martinez e Nicolò Barella. L’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani ha parlato così dei due giocatori: «Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono i veri leader di questa squadra. Sono i due giocatori che riescono a dare di più in campo. Io sono innamorato del tiro di Lautaro. Gli inserimenti di Nicolò sono sempre un pericolo. Oltre a lui anche gli altri centrocampisti, Çalhanoğlu e Mkhitaryan, lavorano tantissimo e aiutano l’Inter ad ottenere questi successi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock