Mondo Inter

Marchegiani: «Lautaro Martinez e Barella leader dell’Inter. Altri due utilissimi»

In collegamento dagli studi di Sky Sport l’ex portiere della Lazio ed ora opinionista Luca Marchegiani ha parlato delle prestazioni di Lautaro Martinez e Nicolò Barella nelle ultime settimane. I due giocatori vivono un vero e proprio periodo di grazia.

I LEADER NERAZZURRI – Dopo l’incredibile vittoria dell’Inter sulla Fiorentina abbondano gli elogi per molti giocatori nerazzurri. I due volti di questo periodo roseo sono proprio coloro che non ricevevano buone parole dai tifosi ad inizio anno: Lautaro Martinez e Nicolò Barella. L’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani ha parlato così dei due giocatori: «Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono i veri leader di questa squadra. Sono i due giocatori che riescono a dare di più in campo. Io sono innamorato del tiro di Lautaro. Gli inserimenti di Nicolò sono sempre un pericolo. Oltre a lui anche gli altri centrocampisti, Çalhanoğlu e Mkhitaryan, lavorano tantissimo e aiutano l’Inter ad ottenere questi successi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.