Marchegiani: “Inter, con la Roma partita deludente ma non in assoluto”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 23:53
Condividi questo articolo

Marchegiani è tornato su Inter-Roma di venerdì nel corso di “Sky Calcio Club”. L’ex portiere sostiene che ci sia anche qualche lato positivo da trovare nel pareggio per 0-0 di quarantotto ore fa al Meazza.

PAREGGIO DA ACCETTARE – Questa l’analisi di Luca Marchegiani sull’anticipo di venerdì: «Per la Roma era una partita più delicata, giocando in trasferta contro l’Inter. Secondo me è stata una partita deludente sotto l’aspetto della qualità di gioco, però non in assoluto deludente per l’Inter. In un’altra giornata qualsiasi del campionato la vince, perché Lautaro Martinez non si mangia i gol che si è mangiato e il portiere (Antonio Mirante, ndr) non fa una parata straordinaria. Perciò, alla fine, la Roma ha fatto la sua partita ma è in grado di fare questo tipo di partita, perché è un’altra squadra tecnicamente di livello alto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.