Match

Inter-Barcellona, tutti i cambi di Valverde per l’ultima di Champions League

Inter-Barcellona vedrà tanti cambi da Valverde: l’ha annunciato il tecnico dei catalani ventiquattro ore fa (vedi articolo). Il sito del quotidiano spagnolo Sport fa notare quali saranno i giocatori che scenderanno in campo al Meazza per l’ultima di Champions League.

INTER-BARCELLONA, LE SCELTE – “Il Barcellona ha già fatto il suo nella fase a gironi di Champions League e può permettersi il lusso di giocare domani a Milano, contro l’Inter, senza dover guardare alla classifica. La squadra di Ernesto Valverde guarda l’ultima partita del Gruppo F sapendo già di essere prima: per questo motivo i blaugrana faranno cambi. Riposeranno diversi giocatori di primo piano, in modo da essere freschi per le partite contro la Real Sociedad, sabato 14 in trasferta, e il Real Madrid mercoledì 18 al Camp Nou. I cambi cominciano in porta: Neto farà il suo debutto in una partita ufficiale. In difesa potrebbe esserci spazio per Moussa Wagué, che ha esordito il 23 novembre. Il suo ritorno farà rifiatare Sergi Roberto, titolare nelle ultime tre partite. In difesa per Inter-Barcellona altre novità col difensore uruguayano Ronald Araujo, Samuel Umtiti e Jean-Clair Todibo: riposano i titolari Gerard Piqué e Clément Lenglet. Al centro tocca ad Arturo Vidal e Carles Alena avrà una nuova chance, con Carles Pérez di ritorno in prima squadra. Valverde ritrova Ansu Fati e Arthur, che erano assenti contro il Mallorca per infortunio”. Sport non cita nemmeno Antoine Griezmann, Lionel Messi e Luis Suarez: salteranno Inter-Barcellona?

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.