FOTO – Inter-Barcellona, carica Curva Nord già presente a San Siro

Articolo di
8 Dicembre 2019, 23:45
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona si gioca martedì sera, in palio c’è un posto agli ottavi di finale di Champions League. La Curva Nord è già presente a San Siro con uno striscione eloquente a indicare la via per sostenere i nerazzurri

TUTTO PRONTOInter-Barcellona, ultima giornata del girone di Champions League dei nerazzurri, andrà in scena tra meno di 48 ore. La Curva Nord suona la carica in vista di questo decisivo incontro con un messaggio scritto in uno striscione affisso ai cancelli di San Siro, tornando sui fischi di venerdì sera contro la Roma. “Chi ti ama non ti fischia, martedì una bolgia interista“. Stesso concetto sottolineato da Antonio Conte nella conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche contro i giallorossi. Di seguito il post tratto dalla pagina Facebook “L’Urlo della Nord” dedicato a Inter-Barcellona di martedì sera.

PRONTI ALLA BATTAGLIA !!!

Pubblicato da L'urlo della Nord su Domenica 8 dicembre 2019

Fonte: Pagina Facebook “L’Urlo della Nord”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.