Marani: “Inter? Critiche sempre esagerate! Perisic inspiegabile. Spalletti…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 16:12
Condividi questo articolo

Matteo Marani – vicedirettore di “Sky Sport 24” – dagli studi dell’emittente televisiva ha parlato di Inter, in particolare dell’obiettivo Coppa Italia, e di Ivan Perisic, che sarebbe diventato un problema per il club nerazzurro.

CRITICHE Matteo Marani a “Sky Sport 24” ha commentato così il momento dell’Inter, e l’obiettivo Coppa Italia: «Coppa Italia? Per l’Inter è una grande occasione per rifarsi, e con un derby in prospettiva. Sarebbe qualcosa di fantastico per l’Inter, che ha iniziato il nuovo anno con qualche problema, soprattutto per via di Ivan Perisic. Detto questo penso che la critica nei confronti dell’Inter sia sempre esagerata, nel senso che bisogna considerare anche cos’era l’Inter prima di Luciano Spalletti e il lavoro fatto dal tecnico. Poi ci vuole tempo e costanza per qualsiasi tipo di progetto».

SU PERISIC – Poi un commento su Ivan Perisic, diventato un problema per la società nerazzurra: «Io credo che il mercato, soprattutto la questione Perisic, non abbia aiutato, anzi è stata una turbativa. Io non mi spiego Perisic, il modo in cui l’ha fatto. L’impressione che mi dà è di essere un tipo che non si fa rappresentare, oltre che parecchio introverso e con degli spigoli. Il croato non ha capito che l’Inter non voleva creargli un danno, ma certamente vuole difendere il patrimonio che ha. Noi non abbiamo visto un quinto del vero Perisic».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.