Mondo Inter

Marani: «Inter, conquistato un punto risicato a Napoli: tutto aperto!»

Matteo Marani su TuttoSport questa mattina ha analizzato la sfida giocata ieri al Maradona tra Inter e Napoli. Campionato che, a detta del giornalista, resta ancora equilibrato.

IL COMMENTOMarani ha analizzato così la sfida giocata ieri al Maradona: «L’Inter, vincendo a Napoli, avrebbe tagliato fuori una delle concorrenti dirette, probabilmente la più accreditata per profondità e valore della rosa. Il Napoli, dal canto suo, vincendo ieri al Maradona avrebbe preso la testa del campionato, con il vento giusto per lo sprint di primavera. Invece, tra poche ore, sarà il Milan a potersi issare al comando, in attesa del recupero dell’Inter contro il Bologna. Con un punto risicato tra Milan e Napoli, tutto rimane invece in bilico. Il Napoli ha guidato con forse del suo palleggio. L’Inter ha stentato a limitarli, anche perché Barella e Calhanoglu non arrivavano quasi mai in anticipo. L’Inter ha dimostrato, con il passare dei minuti, la maggiore forza in suo possesso, ossia la sua organizzazione provata e di qualità. Precisa, concentrata, la squadra ha risalito la corrente con gli uomini migliori. Il pareggio di Dzeko all’inizio della ripresa, dopo un errore di Mario Rui su Lautaro Martinez, ha introdotto al secondo tempo in cui l’Inter ha giocato meglio e ha fatto sicuramente qualcosa in più del Napoli. Ne è uscito così un pareggio inevitabile».

Fonte: TuttoSport – Marani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.