Mondo Inter

Marani: «Coppa Italia conta nulla, però Milan ancora penalizzato!»

Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare quanto successo in Coppa Italia tra Inter e Milan, e il finale di stagione.

ANCORA PENALIZZATO – Il giornalista Matteo Marani ha commentato così il finale di stagione e il derby di Coppa Italia: «L’Inter non è più forte dopo la vittoria contro il Milan, la squadra era già forte. In finale arrivano le due squadre più forti del campionato cioè Inter e Juventus. Questo dice che intanto il Milan ha fatto una stagione formidabile perché è andata al di là delle proprie possibilità e dei propri limiti. La dirigenza è sempre il segreto del successo delle società e lo stesso dico anche dell’Inter. Simone Inzaghi ha un meraviglioso paradosso, cioè quello di poter vincere addirittura tre titoli in una sola stagione, questo sarebbe qualcosa di storico e straordinario. In se e per se la Coppa Italia non conta nulla, però è un elemento che prolunga quello che abbiamo già visto in campionato cioè un Milan che protesta perché ha subito dei torti in tutta la stagione. L’Inter è tornata a fare l’Inter. La Juventus ha messo fuori una delle squadre migliori del campionato che è la Fiorentina. Sarà un finale molto bello e divertente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh