Mondo Inter

Mangiante: «Lukaku è un attaccante fenomenale: complimenti davvero!»

Angelo Mangiante, giornalista di “Sky Sport”, si complimenta con Romelu Lukaku, dopo averlo visto festeggiare lo Scudetto con l’Inter. Ecco le parole del giornalista.

FENOMENORomelu Lukaku conclude la sua seconda stagione all’Inter con 30 reti in 44 presenze, ma soprattutto con il titolo di Campione d’Italia. E riesce a commuoversi anche al momento della consegna del trofeo, pensando alla sua famiglia (vedi le sue parole). E questa reazione emotiva scatena i complimenti sinceri anche del giornalista Angelo Mangiante. Che scrive così sul suo profilo Twitter: “Le lacrime di Lukaku, la maglietta con la foto dei nonni. La promessa fatta al nonno prima che morisse. È un attaccante fenomenale Lukaku. Il centravanti che ogni squadra sogna di avere. Soprattutto una splendida persona e uno esempio per tutti. Complimenti davvero”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh