Interviste

Lukaku: «Orgoglioso di giocare per l’Inter! La maglia? Dedica ai nonni»

Lukaku dopo Inter-Udinese 5-1, ultima di campionato, ai microfoni di “Dazn” ha parlato della vittoria di oggi e in particolare dello scudetto, spiegando anche la maglia indossata.

DEDICA PARTICOLARELukaku dopo Inter-Udinese 5-1, ai microfoni di Dazn ha parlato così: «Io emozionato? È stato un anno bello per noi, abbiamo lavorato tanto. L’anno scorso siamo stati veramente vicini. Quest’anno siamo stati bravi nel gioco, mentalmente e fisicamente. Abbiamo fatto un grande step, sono orgoglioso di aver vinto con questa squadra. Oggi non volevo piangere ma l’emozione è stata troppo forte. In questa foto ci sono i nonni e ho pensato a loro perché quando mio nonno è morto nel 2005 gli ho fatto una promessa di vincere qualcosa e oggi ci sono riuscito (indicando la maglia indossata, ndr). Sono veramente contento. È l’inizio? Speriamo di sì, dobbiamo goderci questo momento e andare con l’Europeo. Poi quando torniamo dobbiamo essere più forti di quest’anno».

IL GOL – Lukaku spiega il gol realizzato oggi in Inter-Udinese: «Questo gol è qualità e fortuna, ero lì nel momento giusto ma è stata fortuna. Sono contento per la partita vinta e lo scudetto, questa è la cosa più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh