Mondo Inter

Lukaku, non solo festa: subito a rigenersarsi dopo Inter-Milan – SM

Romelu Lukaku, “nuovo re della città” come si è definito, è stato uno dei protagonisti della vittoria nerazzurra in Inter-Milan. Dopo aver festeggiato negli spogliatoi, il belga è subito andato a casa a rigenersarsi nella sua nuova camera iperbarica. Ecco l’aggiornamento di “Sportmediaset”

NON SOLO FESTARomelu Lukaku che riprende con il telefono i giocatori dell’Inter fare festa negli spogliatoi ha già fatto il giro del web. Il belga, uno dei prinicipali protagonisti nella vittoria nerazzurra in Inter-Milan, ha festeggiato con i compagni dopo la vittoria in rimonta per 4-2. Ma dopo aver lasciato lo stadio, BigRom si è subito concentrato nel recuperare le forze ed è andato a rigenerarsi nella sua nuova camera iperbarica. Si fa festa, vero; ma la stagione è ancora lunga. Lo sa bene Romelu.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.