Lucarelli: “Querelle Sarri-Conte? Ci voleva in Serie A! Otto anni di noia…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 18:02
Condividi questo articolo

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, nel corso di un suo intervento sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dello scambio di battute tra Maurizio Sarri, e la risposta di Antonio Conte. 

SARRI VS CONTE – Cristiano Lucarelli commenta le parole dei due tecnici rispettivamente dopo le partite di Juventus e Inter: «La querelle tra Maurizio Sarri e Antonio Conte? A me non dispiace neanche, se si rimane entro certi limiti e non si dà pretesto a qualcuno per avere comportamenti eccessivi negli stadi. È giusto, è il pepe che ci vuole in questo momento del campionato, che viene da 8 anni di noia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.