Mondo Inter

Piraccini: “Sensi? Visto crescere, che personalità! Mi ricorda un ex Inter”

Stefano Sensi è già l’idolo dei tifosi e giorno dopo giorno conquista la fiducia anche di Antonio Conte. Adriano Piraccini, ex allenatore e bandiera del Cesena che ha militato anche all’Inter, proprio in bianconero ha visto crescere il talento italiano, e ne ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”.

UN TALENTO – Stefano Sensi ha già siglato due gol in solo tre partite di campionato, di lui ha parlato Adriano Piraccini: «Già in estate avevo detto che era un acquisto azzeccatissimo. Qui in Italia ci facciamo troppi problemi, ed è un discorso che vale anche per Nicolò Barella. In tanti dicono: ‘ma è piccolo, come si fa?’ Io i piccoli li adoro, così come tutti quelli che sanno giocare. E in questo caso stiamo parlando di calciatori veri. Poi con le preparazioni di oggi è possibile migliorare anche a livello fisico-atletico. Ci sta di perdere uno scontro fisico ma non si può più pensare che i piccoli facciano fatica. Penso anche a Giaccherini, giocatore straordinario pure in Nazionale. È cresciuto nel Cesena e qualcuno aveva dei dubbi perché era piccolo. Se uno è capace è capace. Sensi ha una personalità mostruosa, avrà una carriera strepitosa. È già al top con l’Inter. Ora fa anche gol, che non era una prerogativa. Segna di testa, ha una fiducia eccezionale in se stesso».

GIOCATORI SIMILI – «È un mix tra Marco Verratti e Matthaus, un grande che aveva anche il gol. Sensi poi sa fare alla grande quei venti metri in cui è capace di saltare l’uomo andando al tiro o servendo i compagni. Quanto a Barella mi piace molto anche lui, gran combattente, ha più gamba di Sensi ma non ha i piedi e la genialità di Stefano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.