Mondo Inter

Lombardo: «Inter, Asllani può essere un rischio! Devi sperare vada bene»

L’Inter sfida la Roma a San Siro nel match in programma sabato alle ore 18 e valevole per l’ottava giornata di Serie A (QUI la probabile formazione dei nerazzurri). Marco Lombardo, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, commenta l’esordio di Asllani dal 1′, come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa

RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi non può perdere anche contro la Roma perché poi, secondo il giornalista Marco Lombardo, il conteggio inizierebbe a farsi pesante: «Se ne perdi 4 su 8 il conteggio inizia a farsi pesante e quindi sarà una partita complicata. Ci sarà la prova di un giocatore che abbiamo invocato tanto, vale a dire Asllani. Può essere anche un rischio non avendolo fatto giocare prima, devi buttarlo in campo e sperare che vada tutto bene. Per questo dico che forse era il caso di dare a Brozovic un cambio, quest’anno sappiamo che è un campionato diverso e difficile, tutte le squadre hanno infortuni a raffica. Si gioca tanto e prima o poi è ovvio che qualche muscolo salti. Capisco che da una parte Inzaghi, essendosi accorto di non avere la squadra che sperava di avere, abbia preferito insistere su alcuni giocatori però in un filotto così se non dai il cambio ad alcuni giocatori poi il risultato si vede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.