Mondo Inter

Pedullà: «Inzaghi non può perderne 4 su 8! Inter si trova a un triplo bivio»

Inzaghi ha difeso se stesso e il suo lavoro alla vigilia di Inter-Roma ma secondo Pedullà la fiducia del club nerazzurro non può essere illimitata. Secondo il giornalista di Sportitalia, la squadra si trova a un bivio

FIDUCIA A TEMPO – Simone Inzaghi difende il suo lavoro e la sua persona sottolineando come la società sia dalla sua parte. Secondo Alfredo Pedullà, Inter-Roma rappresenta la svolta: «Inzaghi ha la fiducia della società, lui dice cose banali che fanno parte del gioco, però ha perso tre partite su sette e quindi non ne puoi perdere quattro su otto perché significherebbe perdere una sì e l’altra no. E non è un cammino da Inter. Lui è consapevole del momento ed è normale pensare che l’Inter domani abbia solo un risultato, cioè la vittoria. Poi puoi parlare delle assenze, tutti hanno parlano delle assenze: devi fare con quello che hai. Con la Roma è un triplo bivio per l’Inter perché poi c’è il Barcellona, è uno snodo e devi prendere una strada. Non puoi andare dritto, devi andare a destra o a sinistra. Giustamente Inzaghi ha detto di aver accettato le critiche costruttive, evidentemente si sente contornato di critiche che non ritiene giusta. Noi ci limitiamo ai numeri, domani è una partita importante per la Roma ma una partita sponda per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.