Mondo Inter

Locatelli sulla rimonta: «Guardiamo quelle davanti. Il segreto per vincere…»

Locatelli interviene al termine di Juventus-Lazio ai microfoni di Dazn. Il giocatore bianconero commenta la vittoria della propria squadra e la striscia positiva di risultati. Queste le dichiarazioni del giocatore nel corso della trasmissione “Sunday Night Square”. 

IL SEGRETO – Manuel Locatelli interviene al termine di Juventus-Lazio (vedi articolo). Il calciatore bianconero commenta così, ai microfoni di Dazn, la striscia di risultati positivi ottenuti: «Noi dobbiamo fare i fatti e li stiamo facendo ora. Abbiamo trovato una mentalità giusta. Dobbiamo continuare così e dobbiamo guardare quelle davanti a noi. Voglia di combattere su ogni pallone e di rincorrere il compagno tutti insieme, questo è il segreto per vincere. Stiamo facendo bene ora ma dobbiamo tornare carichi anche dopo. Ritorneremo carichi dopo la sosta e recupereremo qualche infortunato». Locatelli, nel corso della trasmissione “Sunday Night Square” si dice positivo sulla classifica di Serie A e su una possibile risalita della Juventus verso la vetta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.