Mondo Inter

La Juventus vince e scavalca la Lazio: terzo posto in solitaria! Doppio Kean

La Juventus ha battuto la Lazio per 3-0 grazie alla doppietta di Moise Kean. Un gol per tempo all’Allianz Stadium. I bianconeri chiudono il proprio 2022 al terzo posto in classifica

TRISJuventus cinica contro una Lazio che gioca anche bene ma fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Szczesny. I bianconeri partono meglio con una doppia occasione firmata Kean-Milik. I biancocelesti iniziano a macinare gioco e possesso palla dal quarto d’ora in avanti. Tante uscite dal basso dalla propria metà campo e ottimo fraseggio fino ai 20 metri ma squadra di Sarri quasi mai pericolosa. Nel finale di primo tempo arriva il timbro juventino. Break di Rabiot che lancia Kean, perfetto il suo pallonetto a battere Provedel. Nella ripresa, ottima gestione del risultato dei bianconeri che raddoppiano dopo nove minuti ancora con Kean, che insacca dentro dopo una ribattuta di Provedel su tiro di Kostic. Nel finale c’è festa anche per Milik, che sotto porta non può sbagliare un assist al bacio di Chiesa. Juventus che vince e convince. Meno dieci dal Napoli ma terza in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.