Mondo Inter

Livaja, l’agente: «Nel 2010 lo volevano tutti ma scelse l’Inter. Livello di Perisic»

Marko Livaja è tornato a far parlare di sé dopo il gol segnato con la maglia della Croazia ai Mondiali contro il Canada. Dell’ex attaccante dell’Inter ha parlato a gianlucadimarzio.com Vincenzo Cavaliere, agente che nel 2010 lo portò in nerazzurro.

ALTO LIVELLO Marko Livaja sta vivendo un grande momento. Adesso all’Hajduk Spalato, l’attaccante ex Inter ha segnato ieri quello che senza ombra di dubbio è il gol più importante della sua carriera. Ai Mondiali, con la maglia della Croazia. Queste le parole del suo agente: «Quando lo vidi per la prima volta rimasi a bocca aperta. Se la giocava alla pari con giocatori del calibro di Dzeko, Rakitic e Perisic. Nel 2010 lo volevano tutti, ma lui scelse l’Inter che arrivava dalla vittoria del Triplete. Non gli è mai stata data la possibilità di esprimersi con continuità. Moratti lo avrebbe tenuto, ma Branca spingeva per cederlo all’Atalanta e avere in cambio Schelotto. Alla fine fu così, non avevamo altra scelta».

Fonte – Gianlucadimarzio.com – Lorenzo Cascini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock