Lippi: “Inter e Juventus, quadratura da trovare. Solo due squadre…”

Articolo di
5 Novembre 2020, 18:46
Marcello Lippi Marcello Lippi
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva dal portale Fiorentinanews.com, l’ex allenatore Marcello Lippi – campione del Mondo con l’Italia nel 2006 – ha parlato dell’attuale momento della squadra viola, paragonandolo a quello di Inter e Juventus.

QUADRATURA DA TROVARE – Sono diverse le squadre che, secondo Marcello Lippi, non sono ancora riuscite a ingranare in stagione. Squadre come la Fiorentina, l’Atalanta, ma anche Inter Juventus. Queste le parole dell’ex CT della nazionale italiana sulla questione: «La Fiorentina oggi è un’ottima squadra, composta da buonissimi giocatori. È chiaro però che quando si cambia tanto, soprattutto nel solito reparto, ci vuole del tempo per trovare la giusta quadratura. Del resto nemmeno la Juventus e l’Inter hanno ancora trovato la quadratura del cerchio. Sono solo due le squadre che stanno giocando molto bene ad oggi, ovvero il Milan e il Sassuolo. Anche l’Atalanta sta avendo qualche problema».

Fonte: Fiorentinanews.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.