Mondo Inter

Lippi: “Inter e Juventus, quadratura da trovare. Solo due squadre…”

Intervistato in esclusiva dal portale Fiorentinanews.com, l’ex allenatore Marcello Lippi – campione del Mondo con l’Italia nel 2006 – ha parlato dell’attuale momento della squadra viola, paragonandolo a quello di Inter e Juventus.

QUADRATURA DA TROVARE – Sono diverse le squadre che, secondo Marcello Lippi, non sono ancora riuscite a ingranare in stagione. Squadre come la Fiorentina, l’Atalanta, ma anche Inter Juventus. Queste le parole dell’ex CT della nazionale italiana sulla questione: «La Fiorentina oggi è un’ottima squadra, composta da buonissimi giocatori. È chiaro però che quando si cambia tanto, soprattutto nel solito reparto, ci vuole del tempo per trovare la giusta quadratura. Del resto nemmeno la Juventus e l’Inter hanno ancora trovato la quadratura del cerchio. Sono solo due le squadre che stanno giocando molto bene ad oggi, ovvero il Milan e il Sassuolo. Anche l’Atalanta sta avendo qualche problema».

Fonte: Fiorentinanews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh