Giuntoli: “Nazionali? Giocatori dovrebbero stare tranquilli e isolati”

Articolo di
5 Novembre 2020, 19:00
Cristiano Giuntoli Napoli Cristiano Giuntoli Napoli
Condividi questo articolo

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima della partita di Europa League contro il Rijeka. Il dirigente dei partenopei ha sottolineato il problema delle Nazionali in periodo di Coronavirus.

SCELTA INOPPORTUNA – Anche Giuntoli si unisce al coro di coloro che non vedono di buon occhio la pausa per le Nazionali che sta arrivando, specialmente in un periodo in cui il Coronavirus è tornato a colpire più forte che mai. Il Direttore Sportivo del Napoli ha detto la sua opinione ai microfoni di “Sky Sport”, prima della sfida di Europa League contro il Rijeka. Parole con cui difficilmente si può non essere d’accordo: «Sarebbe decisamente opportuno che in questo momento così delicato, i giocatori siano lasciati il più possibile tranquilli e isolati. Anche noi crediamo che la cosa migliore, al momento, è che i nostri vengano lasciati qui a Napoli».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.