Mondo Inter

L’Inter celebra la Giornata Internazionale dello Sport e la Pace

Al KONAMI Youth Development Centre si è svolta la seconda edizione dell’iniziativa della CSR Inter per celebrare la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace.

SPORT E PACE – “Inter scende di nuovo in campo con We Are Sport in occasione della Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Una mattinata dedicata al calcio e al suo potere di unire e includere tutti coloro che ne fanno la propria passione più grande. L’iniziativa, che si è svolta presso il KONAMI Youth Development Centre, si è sviluppata con un susseguirsi di sfide in diverse specialità di calcio per tutte le abilità. Con team arrivati da tutta Italia per questa occasione di condivisione positiva dell’esperienza sportiva. Tra cui la Real Eyes Sport dell’oro paralimpico Davide Cassioli e la Bebe Vio Academy. Coinvolta anche la Squadra Special nerazzurra, composta per questa stagione da circa 50 ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali. Alcune ragazze e ragazzi del Settore Giovanile nerazzurro hanno partecipato alle attività di oggi, a conclusione un percorso di sensibilizzazione contro ogni discriminazione. Il Direttore del Settore Giovanile, Massimo Tarantino, ha portato ai partecipanti il saluto del top management e di tutto il Club”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.