Mondo Inter

Leao abbassa il tiro sullo Scudetto: «Vogliamo arrivare in Champions»

Rafael Leao – attaccante del Milan in gol nella sfida contro il Parma – ha abbassato il tiro riguardo all’obiettivo Scudetto, vista la distanza di 11 punti dall’Inter. A “Sky Sport”, il giocatore ha infatti parlato dell’obiettivo quarto posto.

CAMBIO DI OBIETTIVO Rafael Leao – attaccante del Milan – abbassa il tiro sull’obiettivo Scudetto. Con l’Inter distante 11 punti in classifica, l’attaccante rossonero ha ribadito come ora il target della squadra di Stefano Pioli sia arrivare tra le prime quattro. Queste le sue parole sul tema: «Naturalmente il finale di stagione sarà davvero importante per la squadra, vogliamo arrivare tra le prime quattro. Se riesco a dare il mio meglio, posso aiutare il Milan a raggiungere questo obiettivo. Siamo un grande club e puntiamo in alto, meritiamo di tornare in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh