Mondo Inter

Lazzari: “Con l’Atalanta una grande Lazio. Contro l’Inter ci rifaremo…”

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN alla vigilia della sfida di domani che vedrà i biancocelesti contro l’Inter

LA PARTITA CONTRO L’ATALANTA – Lazzari crede che la Lazio, nonostante la brutta sconfitta, abbia fatto una grande partita contro l’Atalanta e vuole ripetersi contro l’Inter: «Il Mister ci ha fatto vedere molti spezzoni e penso abbiamo fatto una grande partita sia in fase offensiva e difensiva. Loro sono stati molto cinici loro hanno fatto 5 tiri e 4 gol, il risultato è pesante, ma sappiamo che abbiamo fatto una grande partita. Possiamo rifarci contro l’Inter».

INTER MOLTO FORTE – Lazzari è consapevole della forza dell’Inter: «Già l’anno scorso l’Inter era molto forte e si sono rinforzati. Hanno giocatori molto forti come Vidal e Hakimi. Sappiamo che affronteremo una squadra tosta, ma noi siamo la Lazio, in una partita secca non c’è favorita e possiamo dire la nostra».

LA SFIDA CON HAKIMI – Lazzari sfiderà Hakimi sulle corsie esterne e non si sbilancia su chi sia il più veloce: «Non lo so, siamo veloci entrambi. In Serie A ci sono diversi esterni veloci, si fa fatica a dire chi è il più veloce. E’ veramente un grande giocatore e domenica lo vedremo dal vivo».

COME L’ANNO SCORSO – Lazzari vuole una Lazio come quella che nello scorso campionato fu capace di battere l’Inter all’Olimpico: «Dobbiamo ripetere la stessa partita dell’anno scorso dove noi facevamo la partita e tenevamo il controllo. Noi facciamo la nostra forza col possesso palla, con la stessa intensità. Loro sono fisicamente molto forti soprattutto con Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.