Mondo Inter

Lazzari: “Con l’Atalanta una grande Lazio. Contro l’Inter ci rifaremo…”

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN alla vigilia della sfida di domani che vedrà i biancocelesti contro l’Inter

LA PARTITA CONTRO L’ATALANTA – Lazzari crede che la Lazio, nonostante la brutta sconfitta, abbia fatto una grande partita contro l’Atalanta e vuole ripetersi contro l’Inter: «Il Mister ci ha fatto vedere molti spezzoni e penso abbiamo fatto una grande partita sia in fase offensiva e difensiva. Loro sono stati molto cinici loro hanno fatto 5 tiri e 4 gol, il risultato è pesante, ma sappiamo che abbiamo fatto una grande partita. Possiamo rifarci contro l’Inter».

INTER MOLTO FORTE – Lazzari è consapevole della forza dell’Inter: «Già l’anno scorso l’Inter era molto forte e si sono rinforzati. Hanno giocatori molto forti come Vidal e Hakimi. Sappiamo che affronteremo una squadra tosta, ma noi siamo la Lazio, in una partita secca non c’è favorita e possiamo dire la nostra».

LA SFIDA CON HAKIMI – Lazzari sfiderà Hakimi sulle corsie esterne e non si sbilancia su chi sia il più veloce: «Non lo so, siamo veloci entrambi. In Serie A ci sono diversi esterni veloci, si fa fatica a dire chi è il più veloce. E’ veramente un grande giocatore e domenica lo vedremo dal vivo».

COME L’ANNO SCORSO – Lazzari vuole una Lazio come quella che nello scorso campionato fu capace di battere l’Inter all’Olimpico: «Dobbiamo ripetere la stessa partita dell’anno scorso dove noi facevamo la partita e tenevamo il controllo. Noi facciamo la nostra forza col possesso palla, con la stessa intensità. Loro sono fisicamente molto forti soprattutto con Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh