Mondo Inter

Lazio, che incubo! Perde ancora in casa. Udinese indigesto

La Lazio perde ancora, 1-2 in casa contro l’Udinese. Quarto K.O. nelle ultime cinque partite giocate, momento nero per la squadra allenata da Maurizio Sarri, sempre più lontano dell’Europa. 

ALTRA SCONFITTA – Crolla a picco la Lazio di Maurizio Sarri, perdendo anche la sfida casalinga contro l’Udinese, dopo aver perso anche contro Milan, Bologna e Fiorentina nelle ultime cinque giocate. I bianconeri sbloccano il risultato al 46′ con il tiro di Kamara e la deviazione di Lorenzo Lucca sotto porta. Nono posto in classifica e sempre più lontano dalla zona Europa per la Lazio. Dopo appena un minuto arriva il pareggio della Lazio con l’autogol di Lautaro Giannetti, sullo spunto di Mattia Zaccagni dalla sinistra. In pochi minuti arriva subito il gol che cambia ancora una volta il risultato! Bravo Thauvin a liberarsi in area di rigore, scarica dietro per Zarraga che calcia spiazzando Provedel. Nei minuti finali arriva anche l’espulsione di Nehuén Pérez per doppia ammonizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.