Mondo Inter

Lazaro entra nel trionfo Borussia Monchengladbach: Schalke 04 distrutto

Lazaro ha partecipato alla vittoria del Borussia Monchengladbach sul campo dello Schalke 04. Il laterale di proprietà dell’Inter è entrato nel finale a risultato (0-3) già acquisito.

TUTTO FACILE – Il Borussia Monchengladbach di Valentino Lazaro arrivava da un pareggio e otto sconfitte (sette consecutive) nelle ultime nove partite. Non vinceva dal 3 febbraio, ma nessun problema: oggi era contro lo Schalke 04, la squadra peggiore d’Europa. Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata, un facile 0-3 che rilancia gli ex avversari dell’Inter in Champions League. In gol Lars Stindl al 15’, Stefan Lainer al 63’ e un tragicomico autogol del portiere Frederik Ronnow, che al 72’ stoppa un colpo di testa ma ricadendo a terra si fa sfuggire il pallone e lo manda dentro da solo. Lazaro entra a vittoria già in cassaforte, al 77’ per Marcus Thuram: per lui ventesima presenza stagionale, con un gol, tredicesima in Bundesliga dove aveva giocato titolare nelle ultime cinque.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.