Extra Inter

Spezia, mattoncino salvezza: 2-1 al Cagliari con finale da batticuore

Vittoria importantissima per lo Spezia sul Cagliari, con tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza. 2-1 con finale da batticuore e una rimonta, quella dei sardi, vanificata dal VAR all’ultimo respiro.

MATTONCINO SALVEZZA – Lo Spezia trionfa per 2-1 contro il Cagliari e mette un grande mattoncino nella corsa alla salvezza. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i liguri riescono a passare in vantaggio al 48′ grazie alla rete di Piccoli su assist di Gyasi e la complicità della retroguardia rossoblu, con Klavan nello specifico. La squadra di Leonardo Semplici sembra però più in palla e nel giro di due minuti va vicinissima alla rete del pareggio con Gaston Pereiro che prima si fa respingere un tiro da Zoet da distanza ravvicinata. Poco dopo invece è Simeone a sparare sopra la traversa a porta vuota su assist di Joao Pedro. Poco dopo sono i padroni di casa a trovare il raddoppio, grazie a Maggiore, il cui tiro al volo trova una clamorosa carambola che beffa Cragno, il quale non può fare nulla per evitare il 2-0. Il Cagliari non ci sta e si butta in avanti, con Gaston Pereiroche soli tre minuti dopo accorcia le distanze. Nel finale succede di tutto: in pieno recupero, all’ultimo respiro, Simeone di testa trova una sponda per Joao Pedro che mette in porta il 2-2, ma il VAR annulla tutto a causa di un fuorigioco dell’attaccante argentino in partenza. Finisce così lo scontro salvezza tra Spezia e Cagliari, con i liguri che salgono a 29, +7 dai sardi terzultimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.