Mondo Inter

Lazaar: “Hakimi un amico, si trova bene! Spero di raggiungerlo in Serie A!”

Achraf Lazaar, ex conoscenza del nostro campionato in quanto ex giocatore del Palermo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato del suo amico Achraf Hakimi, nuovo acquisto dell’Inter.

“SI TROVA BENE”Lazaar parla del suo amico Achraf Hakimi, pronto per una nuova avventura all’Inter: «Siamo molto amici. Gli ho fatto conoscere delle persone, l’ho portato in giro. Si trova bene, è contento. Mi aspettano sia lui che Amrabat in Serie A, così possiamo giocare contro e andare in Nazionale tutti insieme. Perché la Nazionale è un mio obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.