Mondo Inter

Lautaro Martinez, se ci sei batti un colpo: all’Inter serve il suo leader

Si è spento nelle ultime partite Lautaro Martinez, che sembra aver accusato oltremodo l’errore su rigore contro lo Spezia. Cinque le gare consecutive senza segnare, in un momento dove l’Inter ha bisogno del suo leader tecnico e carismatico.

BATTI UN COLPO – Dopo l’errore dal dischetto contro lo Spezia, Lautaro Martinez è entrato in una delle sue spirali negative nelle quali non riesce a trovare il gol. L’ultima rete dell’argentino risale allo scontro di San Siro con il Lecce, dopo cui si sono susseguite cinque partite senza che l’argentino abbia messo la sua firma. Il che si è riflesso anche sull’Inter stessa, che ha di fatto messo fine alla siccità da gol proprio ieri contro la Juventus grazie al rigore segnato da Romelu Lukaku. Lautaro Martinez ha di fatto trascinato i nerazzurri in tutta la prima parte di stagione, ma è proprio ora – con un aprile pieno zeppo di partite di incalcolabile importanza – che servono di più i suoi gol.

LEADER CERCASI – Lautaro Martinez è di fatto il leader tecnico e carismatico non soltanto dell’attacco, ma dell’intera squadra. Per questo non è un caso che il suo momento di appannamento coincida con il momento di appannamento dell’Inter. Ora contro la Salernitana sarà già fondamentale sbloccarsi anche e soprattutto per il suo morale. Perché poi arriva la gara con il Benfica, dove servirà il miglior Lautaro Martinez ai nerazzurri per potersi giocare le proprie chances di passare alle semifinali di Champions League. Una competizione nella quale l’argentino ha peraltro segnato un solo gol in questa stagione in otto partite: quello in casa del Barcellona. Troppo poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.