Mondo Inter

Kuzmanovic: «Inter la migliore in Italia! Sarà dura per la Fiorentina»

Zdravko Kuzmanovic nel corso di un suo intervento a Radio Bruno ha parlato anche di Fiorentina-Inter, entrambe sue ex squadre.

SFIDA TRA EXKuzmanovic parla della sfida di sabato sera tra le sue due ex squadre: «L’Inter gioca forte e sarà dura per i Viola, secondo me ora sono la squadra più forte in Italia. La Fiorentina dovrà giocare liberamente, se aspetterà gli avversari allora sarà dura: devono uscire fuori e attaccare i nerazzurri. Cabral sta facendo malissimo a Firenze: a Basilea era molto meglio di così. Deve riprendersi in fretta perché poi sarà dura anche con i tifosi. Jovic poi deve cambiare mentalità, altrimenti non avrà futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock