Mondo Inter

Juranovic: «Modric, Brozovic e Kovacic 3 migliori centrocampisti al mondo»

Josip Juranovic, terzino del Celtic, ha elogiato Luka Modric, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic dopo la vittoria della Croazia sulla Francia.

3 MIGLIORI CENTROCAMPISTI – Queste le parole di Josip Juranovic, terzino del Celtic, a seguito del successo della Croazia contro la Francia allo Stade de France in Nations League. «Abbiamo giocato una partita perfetta, i francesi non hanno avuto occasioni particolari e in difesa hanno giocato calciatori molto giovani che non hanno avuto la possibilità di giocare insieme. Non abbiamo subito gol in due partite, quindi devo solo elogiare i ragazzi che hanno fatto un lavoro ad alto livello. In generale abbiamo tenuto il ritmo, soprattutto in mezzo al campo, dove giocano i tre migliori al mondo. È sempre più facile con Modric, Brozovic e Kovacic».

Fonte: hns-cff.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh