Mondo Inter

Joao Mario: “Euro 2016 vittoria incredibile. Il mio sogno in carriera…”

Intervistato per un video di domande e risposte con i tifosi pubblicato sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Joao Mario – centrocampista della Lokomotiv Mosca in prestito dall’Inter – ha parlato della vittoria agli Europei con il Portogallo e del suo ruolo preferito

VITTORIA PRESTIGIOSA – Il momento più bello nella carriera di Joao Mario è sicuramente la vittoria degli Europei nel 2006 con il Portogallo: «Vincere Euro 2016 è stato qualcosa di incredibile, è un onore che durerà per tutta la vita, penso di essere parte della storia del Portogallo dopo aver vinto un trofeo così prestigioso».

CARATTERISTICHE – Joao Mario ha poi risposto anche ad alcune domande dei tifosi riguardo al suo modulo e al suo ruolo preferito in campo: «Il modulo che mi piace di più è il 4-3-3 con due centrocampisti centrali perché è la tattica con cui mi sento più a mio agio e centrocampista centrale è la posizione dove mi trovo meglio, perché è quella dove ho giocato durante il mio percorso nelle giovanili».

SOGNO – Un sogno per Joao Mario, dopo aver giocato in Portogallo, Italia e adesso in Russia, sarebbe quello di giocare anche in Spagna: «Oltre ai campionati dove ho già giocato, quello spagnolo penso sia quello che mi si addice di più perché si gioca un buon calcio. È un sogno che magari potrà un giorno avverarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.