Mondo Inter

Jacobelli: “Lukaku? Spaventoso, fra i migliori al mondo! Capisco Conte”

Lukaku è già il miglior marcatore dell’Inter in questo inizio di stagione. L’attaccante belga, fortemente voluto da Conte, è il trascinatore dei nerazzurri e secondo Xavier Jacobelli, intervenuto in collegamento durante “Pressing Serie A” su Italia 1, ora si capisce perché il tecnico abbia insistito così tanto.

LE PUNTE – L’analisi di Xavier Jacobelli comincia dalla reazione di Lautaro Martinez dopo il cambio in Genoa-Inter: «Con chi ce l’aveva? Bisognerebbe chiederlo a lui. Credo che ce l’avesse con se stesso per una partita che non ha giocato ad alti livelli. Però il valore del giocatore non si discute, e vorrei ricordare che l’Inter punta moltissimo su Lautaro Martinez, insieme a Romelu Lukaku il cui rendimento è spaventoso. Si capisce perché Antonio Conte lo abbia voluto a tutti i costi, è uno dei migliori attaccanti al mondo in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh