Mondo Inter

Sabatini: “Eriksen all’Inter? Stessa cosa di Bergkamp! Lautaro Martinez…”

Sabatini era addetto stampa dell’Inter nei due anni di Bergkamp (dal 1993 al 1995) e ritiene che la stessa storia si stia ripetendo con Eriksen. Il giornalista, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, parla poi dei due attaccanti nerazzurri Lukaku e Lautaro Martinez.

POLEMICA ECCESSIVASandro Sabatini non dà troppo peso alla reazione stizzita di Lautaro Martinez dopo il cambio in Genoa-Inter: «Che cosa può significare dovrebbe spiegarlo lui, io non lo so. Va detto che c’è una pecca: il rendimento di Romelu Lukaku negli scontri diretti non è pari a quello delle partite meno sostanziose. Lautaro Martinez non soffre Lukaku, ma ha un difetto: si arrabbia e fa scena. Non si capisce perché: meritava la sostituzione, penso si sia arrabbiato con se stesso. Se è così c’è da dire che è un buon segno. Christian Eriksen è un bellissimo giocatore, ma mi sembra una storia già finita con l’Inter. A me sembra la stessa storia precisa di Dennis Bergkamp: si assomigliano anche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh