Mondo Inter

Inzaghi come Re Mida: tocca e diventa oro! Quanto vale oggi l’Inter – TS

Il lavoro straordinario di tutta l’Inter, dalla dirigenza fino – soprattutto – a Simone Inzaghi, si rispecchia poi nei risultati in campo e, di conseguenza, sul valore di ogni singolo giocatore. Secondo quanto precisato da Tuttosport, la corazzata nerazzurra vale oggi almeno mezzo miliardo.

VALUTAZIONE – Sempre al vertice negli ultimi anni, che sia in Italia o in Europa. Vi siete mai chiesti quanto vale questa Inter di Simone Inzaghi? Secondo Tuttosport, tocchiamo dunque quota 500 milioni. Tutto questo grazie alla scelta di puntare su nomi di classe arrivati a parametro zero e di fare piccoli acquisti finanziati da altrettante cessioni. Sicuramente anche il lavoro svolto da Inzaghi sul lato tattico ha permesso alla dirigenza di lavorare con più serenità e più margine.

CRESCITA – A fare notizia ovviamente la crescita esponenziale dei titolari. Prendono ad esempio Benjamin Pavard, nonostante un esborso economico di circa 30 milioni di euro, ad oggi il francese ne vale 50 milioni. Stesso discorso anche per Federico Dimarco che è costato a Zhang solo cinque milioni di euro. Idem Marcus Thuram che nonostante gli otto milioni di commissioni, valga già ore quasi sessanta milioni. E un’alta maxi-plusvalenza l’Inter la farà con Denzel Dumfries che si avvia alla cessione per non meno di 40 milioni: l’olandese ai tempi che furono, fu pagato 13 milioni di euro con il prezzo del cartellino già ampiamente ammortizzato.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.