Mondo Inter

Inter, senti Ventola: «Perisic il migliore al mondo! Dybala OK, però…»

Ventola, intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato della vittoria dell’Inter contro la Juventus in Coppa Italia. L’ex nerazzurro poi ha detto la sua riguardo la lotta scudetto.

IN FINALENicola Ventola commenta la vittoria dei nerazzurri all’Olimpico: «Juventus ko in Coppa Italia? A differenza di molte gare di campionato, era riuscita a ribaltarla contro una forte Inter. Poi l’episodio del rigore e i cambi di Allegri sono stati episodi che hanno fatto riemergere l’Inter. Alla fine il bilancio è giusto con l’Inter che ha portato la coppa a casa. Juventus? Secondo me è la più forte in Serie A. Da quella rosa e da un allenatore esperto come Allegri mi aspettavo un trofeo».

RISCHIO PERISIC – Ventola parla in particolare della situazione rinnovo per quanto riguarda l’esterno croato: «Io non voglio esagerare, ma secondo me in quel ruolo Perisic è il giocatore più forte al mondo. Lo fa alla perfezione, sia in fase difensiva che offensiva. Normale che uno faccia i propri interessi, chiedendo 3 anni di contratto. Io se fossi nell’Inter ci metterei la firma. Dargli 3 anni di contratto, ma anche se me ne fa due va bene lo stesso, almeno non perdo il giocatore».

DYBALA CON SACRIFICIO – Ventola conclude dicendo la sua riguardo il possibile cambio in attacco: «Lautaro Martinez non lo darei mai via, mi fa impazzire come giocatore. Si sacrifica, è concreto, fa gol, gioca prima e seconda punta, migliora di anno in anno. Se viene Paulo Dybala sono felice, ma non mi priverei di Lautaro».

Fonte: TuttoMercatoweb.com – Tommaso Bonan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.