Mondo Inter

Inter, lunga notte dopo la Coppa Italia. Oggi gli allenamenti: testa al Milan – CdS

Inter, vincere fa venire voglia di vincere. È stata una lunga notte quella dell’Olimpico. Oggi la ripresa degli allenamenti, ecco la notte dopo la Coppa Italia raccontata dal Corriere dello Sport.

LUNGA NOTTE – L’Inter dopo aver meritatamente festeggiato la conquista della Coppa Italia, adesso la testa è subito al Milan, e di conseguenza alla partita contro il Cagliari in programma domenica. È stata una lunga notte quella dopo l’Olimpico, cominciata nel terreno di gioco, i supplementari hanno fatto dilatare i tempi: atterraggio a Linate solo dopo le 3, con squadra e staff tecnico che sono riusciti ad andare a dormire, alla Pinetina, soltanto alle 4. Il risveglio, ieri, è stato lento e comodo. Non erano previsti allenamenti, ma solo in pochi hanno fatto ritorno subito a casa. La maggior parte dei giocatori si è trattenuta nel centro sportivo per sottoporsi a massaggi e trattamenti per smaltire la fatica. Il gruppo si ritroverà questa mattina per riprendere il lavoro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh