Mondo Inter

Inter-Roma, De Siervo replica a Mourinho: «Alibi! Due esempi»

Inter-Roma si è giocata ieri (domenica) alle ore 18, scelta che non è piaciuta alla società giallorossa e ovviamente a Mourinho che avrebbero preferito il lunedì dopo aver giocato in Europa League. L’amministratore delegato della Lega Serie A, De Siervo, replica al portoghese a La Politica nel Pallone  

Inter-Roma è stata vinta dai nerazzurri di Simone Inzaghi che riconquistano la vetta della classifica. Secondo Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, sarà un campionato avvincente: «È un campionato straordinario, se voi pensate che abbiamo l’Inter, la Juventus e il Milan, quindi una lotta al vertice entusiasmante che non si vedeva da anni. Senza dimenticare la partita tra Cagliari e Frosinone. Un esempio anche la partita tra Napoli e Milan, quindi siamo contenti e soddisfatti e finalmente ricordiamo di essere reduci da quattro anni con quattro campioni d’Italia differenti mentre in altri campionati non succede».

ALIBI – De Siervo replica poi alle sterili polemiche di José Mourinho che avrebbe preferito giocare Inter-Roma di lunedì: «Dico che stimo molto Mourinho per quello che ha fatto per il calcio italiano e con la Roma, però le sue parole sono suonate come un alibi perché è un professionista che conosce le regole del nostro mondo. Faccio solo un esempio: il Barcellona ha giocato mercoledì in Champions League alle 18.45 e poi il Clasico con il Real Madrid alle 16.15 di sabato. Oppure il Manchester City che ad agosto ha fatto la finale di Supercoppa Europea e poi ha giocato il sabato in Premier League. Il tema del recupero non poteva essere gestito meglio, poi una partita come Inter-Roma deve essere giocata nel momento di maggior picco di ascolti, quindi la domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.