Mondo Inter

Inter-Roma, 50mila biglietti venduti! I tifosi nerazzurri attendono la data

L’Inter è tornata a lottare per lo scudetto con le due vittorie contro Juventus e Verona che hanno ridato un enorme entusiasmo al popolo nerazzurro. Dopo aver riempito San Siro in occasione della sfida ai gialloblù, i tifosi interisti sono pronti a fare la stessa cosa con la Roma, nonostante non ci sia ancora una data

FEBBRE – L’Inter viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultimo turno di campionato certamente favorevole. I 3 punti con il Verona sono stati fortificati dalla sconfitta del Napoli con la Fiorentina e dal pari del Milan con il Torino. La squadra di Simone Inzaghi, attualmente seconda a -2 dal Milan capolista, è nuovamente padrona del suo destino con una partita in meno. Il popolo nerazzurro, dopo aver riempito San Siro con il Verona, è pronto a fare anche meglio con la Roma, sfida importante e sempre particolare con José Mourinho sulla panchina avversaria.

ENTUSIASMO – Secondo quanto riportato da calcioefinanza.it, sono già 50mila i tagliandi venduti per Inter-Roma a poche ore dall’inizio della vendita libera (vedi articolo). Un numero che attesta la grande voglia dei tifosi nerazzurri di spingere l’Inter verso la seconda stella nonostante la sfida non abbia ancora una data. La partita si giocherà nel weekend del 23-24 aprile, in base al responso giallorosso in Conference League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.