Mondo Inter

L’Inter e la rincorsa Scudetto: tre fattori ‘obbligano’ a crederci ancora! − TS

L’Inter si è ritrovata dopo un avvio shock di stagione con 4 sconfitte nelle prime otte di campionato. Ora è un’altra musica. La qualificazione agli ottavi di Champions League impone anche la rincorsa verso lo Scudetto

TRIS − Il campionato è alla sua dodicesima giornata. Tutto è ancora aperto, nonostante l’Inter disti dal Napoli capolista ben otto lunghezze. È vero, la strada è tortuosa ma non impraticabile, c’è ancora tutto il tempo per recuperare. In particolare, sono tre i motivi per cui l’Inter può e deve crederci ancora. Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha ritrovato il feeling smarrito con la squadra. A Udine ha toccato il fondo per poi rialzare la testa e uscire dal baratro dopo la sosta per le nazionali. Il confronto di gruppo è servito eccome, ora si vira tutti dalla stessa parte. Brozovic. ‘Epic’ è stata un’assenza pesante che l’Inter ha dovuto sopperire con Hakan Calhanoglu. Missione compiuta del turco che si è scoperto anche play davanti la difesa. Ma Brozovic, in fase di recupero (vedi articolo), è il fulcro della squadra. Terzo fattore, Lukaku. Il rientro di Big Rom è fondamentale per Inzaghi. Quattro presenze, due gol, tre vittorie e una sconfitta con lui in campo. Inoltre, l’ipotesi rinnovo prestito appare molto concreta (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.