Mondo Inter

Inter, prima Inzaghi e poi tempo di rinnovi: da Marotta ad Ausilio – CdS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter non appena renderà ufficiale l’ingaggio di Simone Inzaghi passerà ai rinnovi dei dirigenti.

RINNOVISimone Inzaghi all’Inter è solo il primo passo di Suning per avviare un nuovo ciclo e cercare di dare continuità al lavoro svolto soprattutto in questi due anni. Poi sarà il turno della dirigenza, soprattutto quelli in scadenza nel 2022 come l’Amministratore Delegato, Beppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, e gruppo lavoro formato da Baccin e osservatori. La sensazione è che il rapporto con tutti questi continuerà anche oltre il 2022.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh