Primo Piano

Scandalo Orsato: spunta l’audio del VAR di Inter-Juventus con Pjanic!

Inter-Juventus, tornano le polemiche della sfida nel 28 aprile 2018, con i bianconeri che escono da San Siro con un 3-2 ipotecando lo scudetto. Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola riporta nuovi elementi facendo riferimento al servizio delle Iene (che andrà in scena questa sera) di Filippo Roma e Marco Occhipinti.

NUOVI ELEMENTI Inter-Juventus non finisce mai. Come riportato dal quotidiano romano questa mattina, la redazione delle Iene in un servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti è tornata sulla vicenda del derby d’Italia del 28 aprile 2018, e da nuovi elementi emersi dalle indagini dopo la querela ei tre arbitri coinvolti, cioè Daniele Orsato, Paolo Valeri e Nicola Rizzoli. Il video in questione è stato recuperato e analizzato per capire quanto successo in sala VAR. Si tratta di due file, il primo riguarda l’espulsione di Matias Vecino, il secondo invece il mancato rosso a Miralem Pjanic. Nel primo filmato l’audio tra Valeri e Orsato è presente, ed è lo stesso Valeri a richiamare il collega: «Daniele sono Paolo, lo prende sulla tibia. È rosso». Nell’episodio successivo invece non è presente l’audio, per questo motivo le Iene si rivolgono a due ragazzi sordomuti abili nella lettura del labiale, e si capisce: «il contrasto c’è, ho controllato adesso». Alessandro Giallatini, aiuto al VAR, dice: «È giallo», con la conferma dello stesso Valeri: «Sì, certo». Lo stesso Orsato in una recente intervista aveva ammesso il proprio errore (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Patrick Iannarelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.