Mondo Inter

Inzaghi, a ore l’annuncio. Una norma sugli accordi preliminari aiuterà l’Inter – CdS

Inzaghi presto sarà ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. In arrivo una nuova norma per aiutare il club nerazzurro, di seguito la notizia riportata oggi dal “Corriere dello Sport”.

NUOVA NORMAInzaghi, questione di ore e sarà il nuovo allenatore dell’Inter. Tutto pronto, soprattutto il contratto da 3,5 milioni netti a stagione più eventuali premi vittoria, e così il tecnico potrà lavorare liberamente in vista della nuova stagione. In arrivo una nuova norma che permette accordi preliminari agli allenatori svincolati. Un modo per eliminare la disparità di trattamento tra loro e i giocatori. A questo punto Beppe Marotta non avrà più bisogno di ricevere l’OK definitivo da Claudio Lotito, e Inzaghi avrà modo di mettere nero su bianco il suo nuovo contratto con il club nerazzurro, verosimilmente tra giovedì e venerdì.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh