Mondo Inter

Inter, ottimo 2021: cinque giocatori aumentano il loro valore

Il 2021, per l’Inter, per ora è un buon anno per quanto riguarda i propri giocatori. Sono cinque infatti i nerazzurri che, in questa prima parte di anno, hanno aumentato il loro valore di mercato. Questo è dovuto sia allo scudetto vinto nella passata stagione sia per i successi internazionali avuti. 

EURO2020 E COPA AMERICA – L’Inter come detto ha avuto un’ottima annata nella passata stagione con ben cinque giocatori che hanno aumentato il loro valore di mercato. Determinanti i successi internazionali con la Copa America ed Euro2020. L’Argentina ha visto Lautaro Martinez protagonista con il toro che ha conquistato, assieme a Lionel Messi, la Copa America. Il toro, ad inizio 2021 (1 gennaio), aveva un valore di 70 milioni di euro. Con la vittoria dello scudetto e della Copa America il suo valore è salito di valore del 14,3% salendo a 80 milioni di euro (dati ‘Transfermarkt’). Con lui anche gli italiani, Nicolò Barella ed Alessandro Bastoni, sono saliti. I due hanno vinto Euro2020 con l’Italia di Mancini lo scorso 11 luglio ed ecco i loro nuovi valori. Barella a inizio 2021 valeva 55 milioni di euro e ha avuto un aumento di valore del 18,2% salendo a 65 milioni di euro. Discorso simile per Bastoni che ha avuto un aumento di valore del 20% salendo da 50 milioni a 60mln. 

INTER, SCUDETTO PREZIOSO

SERIE A DECISIVA – Ovviamente anche il solo scudetto conquistato è valso un aumento per gli altri giocatori della rosa nerazzurra. Tra tutti Milan Skriniar e Christian Eriksen. Lo sloveno, titolare inamovibile della difesa campione d’Italia, non ha disputato un grande Europeo ma il suo valore è salito del 20% del valore passando da 50 milioni a 60mln, come Bastoni (vedi articolo). Il danese invece, nonostante un Europeo non disputato a causa del malore accusato contro la Finlandia all’esordio, è passato da 40 a 45 milioni con un aumento di valore del 14,3%. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.