Mondo Inter

Inter, nuovo acquirente in vista? Spunta una miliardaria ipotesi!

Non è esclusa la possibilità che in un futuro prossimo il Presidente Zhang decida di vendere l’Inter. Un noto fondo miliardario potrebbe già essere interessato. Di seguito la rivelazione lanciata da Bloomberg

SOFFIATA – La complicata situazione finanziaria del Presidente dell’Inter Steven Zhang è ormai nota. Come lo è, anche, la possibilità che la società possa essere, in un futuro non troppo lontano, venduta a un nuovo acquirente. A questo proposito, è interessante la notizia che lancia il portale dell’agenzia di stampa internazionale Bloomberg. Secondo quanto emerge dal sito di notizie, infatti, il ricco fondo PIF, proprietario del Newcastle United FC sta pensando di acquistare un altro club europeo. Nella soffiata, arrivata da un persona a conoscenza dei fatti, viene riportato che gli investitori dell’Arabia Saudita, dopo aver considerato di aggiungere solo squadre più piccole al proprio bottino, negli ultimi giorni stanno valutando un’altra scelta. Ovvero quella di puntare su una squadra proveniente dai cinque grandi campionati europei. L’Inter, recentemente è stata accostata in quest’ottica all’imprenditore finlandese Zilliacus, potrebbe rientrare nei club a cui il miliardario fondo PIF è interessato.

Fonte: bloomberg.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.