Mondo Inter

Inter, non solo amichevoli: ecco il programma completo durante il Mondiale – TS

L’Inter durante la sosta per il Mondiale disputerà circa 6 sfide amichevoli (vedi QUI), ma non solo. Ecco il programma completo della squadra subito dopo la sfida con l’Atalanta secondo quanto riportato da Tuttosport

IL PROGRAMMA – Sarà ancora da perfezionare, soprattutto per quanto riguarda data e ora delle amichevoli ancora da ufficializzare, ma si può già stilare una sorta di programma completo su quello che farà Simone Inzaghi e la sua Inter a partire dall’indomani della sfida con l’Atalanta. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, i giocatori resteranno ad Appiano Gentile dove si alleneranno dal 19 al 20 novembre. Successivamente la squadra avrà dodici giorni di vacanza, con rientro fissato lunedì 3. La partenza per il mini-ritiro a Malta è fissata per il 4 sera con arrivo per cena e primo allenamento il 5 mattina. L’Inter resterà nell’isola nel cuore del Mediterraneo fino al 9: durante la permanenza, oltre a una sgambata con una formazione locale e Salisburgo. Poi la trasferta a Siviglia contro il Betis, per concludere poi contro Reggina e Sassuolo (il 22 e i 28 dicembre le possibili date, si attendono gli annunci ufficiali).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.