Mondo Inter

Inter-Juventus, le informazioni sulla vendita dei biglietti per il derby d’Italia

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato i dettagli relativi alla vendita dei biglietti per il derby d’Italia, Inter-Juventus, in programma sabato 27 aprile alle ore 20.30. Ecco tutte le fasi di vendita per la sfida contro i rivali bianconeri.

L’ANNUNCIO – Questo quanto comunicato dal sito ufficiale dell’Inter: “Inter-Juventus, un match che non ha bisogno di presentazioni. Il derby d’Italia accenderà San Siro in occasione della 34° giornata di Serie A.

Ecco le modalità di vendita dei biglietti per assistere al match, ricordando che data e ora devono ancora essere confermate dalla Lega Serie A:

PRELAZIONE ABBONATI – “La prima fase di vendita di biglietti Inter-Juventus prenderà il via online su Inter.it/ticketsalle ore 10.30 di lunedì 11 febbraio e riguarderà i soli abbonati privati, con abbonamento caricato quindi su tessera “Siamo Noi”. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti, fino alla mezzanotte di giovedì 14 febbraio“.

PRELAZIONE TESSERA “SIAMO NOI” – “La seconda fase di vendita si svolgerà sempre solo online su Inter.it da venerdì 15 febbraio fino a lunedì 18 febbraio compreso e riguarderà tutti i possessori di una tessera “Siamo Noi” attiva (emessa entro il 31 gennaio 2019), inclusi quindi anche gli abbonati che non hanno acquistato durante la prima fase. Potranno acquistare fino a 2 biglietti elettronici per ogni tessera, per uno stadio a tinte nerazzurre!”

VENDITA LIBERA – “La vendita libera inizierà martedì 19 febbraio alle ore 11.00. I prezzi dei biglietti applicati al pubblico saranno stabiliti a ridosso della vendita stessa, in base alle disponibilità residue”.

SOCI INTER CLUB – “Già da un mese i soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19. Su inter.it/interclub tutti i vantaggi del tesseramento”.

SETTORE OSPITI – “Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di martedì 19 febbraio ai soli titolari di tessera del tifoso della Juventus, nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità “Print at home”. Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 Euro ossia allo stesso prezzo applicato da Juventus al settore ospiti nella partita di andata”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.