AmarcordVideo

VIDEO – Djorkaeff trascina l’Inter, tripletta ed Empoli sommerso di gol

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1999: il 7 febbraio i nerazzurri vincevano 5-1 contro l’Empoli nella ventesima giornata di Serie A, con una tripletta di Youri Djorkaeff mattatore del pomeriggio al Meazza.

SHOW FRANCESE – Venti anni fa l’Inter batteva 5-1 l’Empoli nella ventesima giornata di Serie A 1998-1999. All’andata era stato un successo piuttosto complicato, per 1-2, stavolta è uno show che comincia dopo otto minuti, quando Roberto Baggio fa passare una punizione dal lato esterno della barriera e beffa Matteo Sereni rimasto sorpreso per la traiettoria del tiro del numero 10. Al 17′ raddoppia Diego Pablo Simeone con un colpo di testa in tuffo (lasciato colpevolmente solo dalla difesa toscana) su cross dalla destra di Taribo West, poi comincia il pomeriggio di gloria di Youri Djorkaeff: sempre nel primo tempo, al 35′, trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Fabio Cribari su Baggio, poi ne fa altri due nella ripresa sfruttando altrettante ribattute, al 67′ e al 91′ chiudendo il 5-1 nerazzurro. Inutile il gol ospite di Marco Carparelli al 57′, è ancora una volta vittoria larghissima per l’Inter in casa dopo quelle con Roma (4-1), Venezia (6-2) e Cagliari (5-1), fra le poche gioie stagionali nell’anno dei quattro allenatori. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh